Categories: breaking News

Milan-Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

(Adnkronos) – Per Milan e Roma è tempo di Coppa Italia. Dopo i pareggi nei big match di campionato contro Inter e Napoli, rossoneri e giallorossi si sfidano a San Siro nei quarti di finale della coppa nazionale. Oggi, mercoledì 5 febbraio, in palio c’è un posto in semifinale. Dopo i botti dell’ultimo giorno di mercato, la grande attesa è tutta in casa Milan per vedere all’opera i nuovi acquisti. Conceicao darà di nuovo spazio a Walker in difesa, mentre in attacco potrebbe esserci l’esordio di Gimenez (probabile un suo inizio nella panchina). Dopo il turnover in Serie A, Ranieri si affiderà invece di nuovo a Dybala, Pellegrini e Dovbyk, con Celik al posto dello squalificato Mancini. Ecco le probabili formazioni della sfida:  
Milan (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Chukwueze, Reijnders, Leao; Abraham. All. Conceiçao.  
Roma (3-5-2): Svilar; Celik, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk. All. Ranieri. Tutte le partite dell'edizione 2024/25 della Coppa Italia saranno trasmesse in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity. Milan-Roma sarà dunque trasmessa su Canale 5, con calcio d’inizio alle 21. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

ccnl emittenti locali 2026-2028: aumenti retributivi e novità sulla previdenza

Il rinnovo del ccnl per le radiotelevisioni locali definisce aumenti progressivi dei minimi tabellari, una indennità una tantum e regole…

2 ore ago

come trovare corsi gratuiti e finanziati per riqualificarsi

Guida pratica ai percorsi formativi gratuiti e finanziati disponibili per chi cerca aggiornamento o inserimento lavorativo, con indicazioni su come…

3 ore ago

compromesso sociale boccia la misura 14 sulla protezione dai licenziamenti

dopo molte riunioni le parti sociali concordano su 13 misure salariali; la proposta di estendere le tutele contro il licenziamento…

4 ore ago

disegno di legge cnel sulla fraternità nel lavoro: perché conta

Un percorso che richiama Camaldoli e l'economia civile propone la fraternità come fulcro per ripensare lavoro, welfare e partecipazione.

4 ore ago

pagamento del premio inail entro il 16 febbraio 2026: cosa sapere

Tutti i dettagli utili per rispettare la scadenza del 16 febbraio 2026 per il versamento del premio INAIL: modalità di…

5 ore ago

novità fiscali 2026: imposta sostitutiva su aumenti contrattuali, dividendi e busta paga pubblica

Sintesi delle modifiche fiscali: dall'imposta sostitutiva al 5% sugli aumenti da rinnovi CCNL alle nuove soglie per la participation exemption…

5 ore ago