(Adnkronos) –
Pervis Estupinan è il nuovo terzino del Milan. Il giocatore ecuadoregno, il primo del suo Paese a giocare in rossonero, è arrivato dal Brighton per 17 milioni più due di bonus e andrà a sostituire Theo Hernandez, volato all'Al Hilal. Estupinan si è già reso protagonista di un episodio che sta facendo discutere. Tra i vari post social e storie Instagram che celbravano il suo arrivo a Milanello infatti, il calciatore ne ha pubblicata una con, in sottofondo, un coro contro la Juventus. Il motivetto, molto diffuso soprattutto a San Siro sia nella curva milanista che in quella dell'Inter, è una rivisitazione di 'Sarà perché ti amo' dei Ricchi e Poveri. La storia è stata ricondivisa, pur probabilmente senza avere piena coscienza del testo, proprio da Estupinan, che ha generato già le prima polemiche a poche ore dal suo arrivo in Italia. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un 60enne originario di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) è stato arrestato dalla Polizia perché accusato dell'omicidio di…
(Adnkronos) - La Roma di Gian Piero Gasperini torna in campo in amichevole. La squadra giallorossa sfida oggi, sabato 26…
(Adnkronos) - La nuova Lazio di Maurizio Sarri torna in campo. I biancocelesti sfidano oggi, sabato 26 luglio, l'Avellino a…
(Adnkronos) - Il confine tra Thailandia e Cambogia è da tre giorni teatro di violenti scontri, con un bilancio che…
(Adnkronos) - Ottanta: una cifra che per molti suona come un traguardo. Per Helen Mirren, è solo una tappa, da…
(Adnkronos) - Torna in pista la Formula 1. Oggi, sabato 26 luglio, sul circuito di Spa va in scena la…