(Adnkronos) – Impegno di campionato particolare per Milan e Bologna, che si affrontano anche in Serie A pochi giorni prima della finale di Coppa Italia. Oggi, venerdì 9 maggio, i rossoneri di Sergio Conceicao ospitano a San Siro la squadra di Vincenzo Italiano. La partita mette in palio punti pesanti soprattutto per i rossoblù, ancora in piena corsa Champions. Conceicao monitora le condizioni di Fofana, dopo l'infortunio arrivato nell'ultima partita contro il Genoa, e studia il turnover per la finale di Coppa Italia del 14 maggio, ultimo obiettivo della stagione del Milan. Non ci sarà Leao, squalificato. Dall'altra parte, Italiano ritrova Holm e Ndoye ma non dovrebbe correre rischi. Per loro, quasi certa la panchina. cco le probabili formazioni di Milan-Bologna, in programma stasera alle 20.45:
Milan (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Loftus-Cheek, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic, Joao Felix. All. Conceicao.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi: Dallinga. All. Italiano. La partita di campionato tra Milan e Bologna sarà visibile in diretta su Dazn, ma anche su Sky Sport. La sfida sarà visibile anche in streaming sull'app di Dazn, Sky Go e Now. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'impronta 33 sulle scale della villetta di via Pascoli a Garlasco in cui venne trovata morta Chiara Poggi…
(Adnkronos) - Sotto il camice bianco una doppia anima: quella di medico e quella di ingegnere. A Milano si è…
(Adnkronos) - La presentazione del position paper, 'Verso un nuovo modello di prevenzione vaccinale nell’anziano. Proposte operative per un modello…
(Adnkronos) - La corte d’Assise di Milano, presieduta dalla giudice Antonella Bertoja, ha condannato a 27 anni Daniele Rezza per…
(Adnkronos) - Un team di ricercatori del dipartimento di Biologia dell'Università di Roma Tor Vergata ha sviluppato una tecnologia pionieristica…
(Adnkronos) - Come Regione "siamo migliorati ma dobbiamo comunque lavorare per migliorare ancora di più non solo la performance, ma…