(Adnkronos) – Trovata in una fattoria a Jikharra, nel sud est della Libia, una fossa comune contenente 19 corpi. E' la denuncia, su X, dell'organizzazione umanitaria Refugees in Libya. Secondo l'ong la fattoria libica sarebbe stata utilizzata dai trafficanti di uomini come nascondiglio per trasferire i migranti verso le città costiere. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti avanza in semifinale al torneo Atp 500 di Vienna (veloce indoor, montepremi 2.736.875 euro). Il 23enne…
(Adnkronos) - Il primo ministro della provincia canadese dell'Ontario, Doug Ford, ha annunciato il ritiro di una campagna televisiva con…
(Adnkronos) - L'Amministrazione Trump ha imposto sanzioni contro il presidente della Colombia, Gustavo Petro, intensificando lo scontro con Bogotá, accusata…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati quattro '5' che vincono 31.754,72 euro ciascuno.…
(Adnkronos) - Tensione a Roma tra i manifestanti del corteo propal e gli agenti del reparto mobile. Circa 500 le…
(Adnkronos) - "La destra perde solo se c'è un'alternativa di governo con programmi e obiettivi precisi. Per ora l'alternativa è…