(Adnkronos) – Sono 864 i migranti presenti oggi a Lampedusa, dove da giorni sono ripresi gli sbarchi. Tre gli approdi dalla mezzanotte, una decina quelli di ieri giovedì 1 maggio, che hanno condotto sulla più grande delle Pelagie quasi 700 persone. A soccorrere i barchini partiti dalla Libia le motovedette della Capitaneria di Porto, della Guardia di finanza e le unità dell'assetto Frontex. E con gli sbarchi proseguono a pieno ritmo i trasferimenti. Quasi 600 quelli che ieri si sono lasciati alle spalle l'isola, stessa sorte stamani per altri 300. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri le novità fiscali per i frontalieri con l'entrata in vigore della legge 217/2026, che stabilisce nuove regole per il…
Esplora le opportunità professionali e i programmi di supporto economico per il reinserimento nel mercato del lavoro. Scopri come accedere…
Unisciti al nostro team al CFP Zanardelli di Brescia! Non perdere questa opportunità unica di lavorare in un ambiente stimolante…
Le nuove normative sui fringe benefit relativi ai mutui per il 2026 richiedono una particolare attenzione e precisione nel calcolo.
Il Comune di Pesaro lancia un progetto innovativo volto a supportare gli over 60 disoccupati nel loro reinserimento nel mercato…
Analisi dettagliata delle sfide e delle opportunità nel mercato del lavoro italiano nel 2026. Approfondimenti sulle tendenze emergenti, le competenze…