(Adnkronos) – Decine di cartelli in stile "foto segnaletica" con i volti di migranti arrestati e l'elenco dei crimini a loro attribuiti sono apparsi in mattinata sul prato della Casa Bianca. I manifesti, recanti la scritta "Arrested" ("arrestato") e il logo ufficiale della Casa Bianca, elencano accuse gravi come omicidi di primo grado, abusi sessuali su minori, rapimenti, stupri e traffico di fentanyl. Secondo fonti ufficiali citate da Axios, i cartelli sono stati strategicamente posizionati lungo il vialetto della residenza presidenziale, nell'area solitamente inquadrata durante le dirette delle emittenti televisive. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Cinque suore di clausura sono fuggite dal loro convento di San Giacomo di Veglia, una frazione di Vittorio…
(Adnkronos) - Tragedia a Misterbianco nel Catanese. Una bimba di sette mesi è morta, dopo essere stata lanciata dalla madre…
(Adnkronos) - "Il Governo è qui per esprimere la propria gratitudine e ringraziare tutti coloro che ogni giorno alimentano la…
(Adnkronos) - "La sua vita è fatta di ascolto e accoglienza, testimone di un legame tra ciò che si ascolta…
(Adnkronos) - "E' una giornata molto importante e molto emozionante". La beata Armida Barelli, a cui oggi viene dedicato il…
(Adnkronos) - Matteo Arnaldi vola ai quarti dell'Atp Masters 1000 di Madrid. Il tennista azzurro ha battuto oggi, mercoledì 30…