(Adnkronos) – Sono almeno 68 i morti a causa di un naufragio al largo dello Yemen. Lo rende noto l'Oim, l'Organizzazione internazionale delle Migrazioni. "Fino a ieri sera, 68 persone a bordo dell'imbarcazione sono morte, ma solo 12 delle 157 sono state finora tratte in salvo. La sorte dei dispersi è ancora sconosciuta", ha dichiarato il capo della missione dell'Oim in Yemen, Abdusattor Esoev. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sono stati ristabiliti i contatti dopo giorni con il gruppo dei cinque escursionisti italiani, della provincia di Como.…
(Adnkronos) - “L'obiettivo di questo evento è creare una connessione necessaria tra imprese e università, Its Academy, ricerca e istituzioni,…
(Adnkronos) - La Fiorentina torna a giocare in Conference League. Oggi, giovedì 6 novembre, il club viola, fresco di esonero…
(Adnkronos) - Incidente oggi giovedì 6 novembre ad Arignano (Torino) dove, per cause ancora in corso di accertamento, lo scontro…
(Adnkronos) - Venerdì caldo domani 7 novembre a causa di scioperi che riguarderanno diversi settori. Per il trasporto pubblico locale…
(Adnkronos) - La Roma torna in campo in Europa League. Il club giallorosso vola oggi, giovedì 6 novembre, in Scozia…