(Adnkronos) – Sono almeno 68 i morti a causa di un naufragio al largo dello Yemen. Lo rende noto l'Oim, l'Organizzazione internazionale delle Migrazioni. "Fino a ieri sera, 68 persone a bordo dell'imbarcazione sono morte, ma solo 12 delle 157 sono state finora tratte in salvo. La sorte dei dispersi è ancora sconosciuta", ha dichiarato il capo della missione dell'Oim in Yemen, Abdusattor Esoev. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “Il numero estremamente limitato delle persone attualmente presenti nel Cpr, appena 27, insieme con la disponibilità di posti…
(Adnkronos) - Un colpo al cuore. E' stata questa la causa della morte di Jesto, il rapper romano deceduto venerdì…
(Adnkronos) - L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha irrogato una sanzione di 1 milione di euro a Infinite…
(Adnkronos) - I call center aggressivi sono un tema cruciale per il mercato dell’energia e un fenomeno, purtroppo diffuso, che…
(Adnkronos) - Caldo africano alla riscossa ad agosto. Questi sono gli ultimi giorni di temperature gradevoli sul nostro Paese: la…
(Adnkronos) - Le autorità di Kiev hanno dichiarato l'allerta aerea su tutto il territorio ucraino. Lo ha annunciato l'Aeronautica Militare…