(Adnkronos) – L'attrice televisiva Michelle Trachtenberg è morta a causa di complicazioni dovute al diabete. La conferma arriva dall'ufficio del medico legale capo di New York City: la causa del decesso è stata dichiarata naturale. L'attrice, nota soprattutto per il ruolo di Dawn Summers, la sorella di Buffy in 'Buffy l'ammazzavampiri', e per quello di Georgina Sparks in 'Gossip Girl', è morta lo scorso febbraio all'età di 39 anni. A trovare il corpo nell'appartamento di New York era stata sua madre. Da subito la polizia aveva chiarito che la morte non era sospetta e che non c'erano motivi per pensare ad azioni criminali. Non è quindi stata eseguita l'autopsia, ma test tossicologici hanno contribuito a determinare la causa del decesso.
Nelle ultime settimane di vita dell'attrice, le foto pubblicate sui social media avevano portato gli utenti a sottolineare come il viso di Michelle Trachtenberg apparisse più magro e scavato. "Sono felice e in salute", aveva risposto l'attrice, spiegando di non essersi sottoposta ad alcun intervento chirurgico come invece ipotizzava qualcuno dei suoi follower. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esplora le ultime proposte di riforma delle pensioni in Italia, con particolare attenzione alla flessibilità nell'uscita dal lavoro e all'adeguamento…
(Adnkronos) - Per Omoda e Jaecoo "diciotto mesi dopo il lancio sul mercato italiano siamo dove volevamo essere" sia come…
Scadenza imminente per i percettori di NASpI: informazioni essenziali sulla comunicazione del reddito presunto Se sei un percettore di NASpI,…
Il Gender Policy Report di INAPP fornisce approfondimenti significativi sulle attuali politiche di genere.
(Adnkronos) - Mental coaching per Carlos Alcaraz nella semifinale degli Australian Open 2026. Il tennista spagnolo affronta oggi, venerdì 30…
(Adnkronos) - Amos Mosaner esordisce con una promessa per Milano Cortina 2026: "Darò il 110%, per avvicinare soprattutto i giovani…