Categories: breaking News

Michela Miti a Verissimo: “Ho dovuto vendere tutto, non ho più una casa”

(Adnkronos) – "La mia vita è precipitata, è stato un anno difficile". Michela Miti ospite oggi, sabato 11 ottobre, a Verissimo ha parlato delle difficoltà economiche che hanno cambiato la traiettoria della sua vita nell'ultimo anno.  Dopo la morte del compagno, Michela ha perso tutto: "La sua famiglia mi ha mandato via dalla casa in cui vivevamo. Perdere lui è stato terribile, da quel momento è cominciata la depressione. Dall'anca al ginocchio, ho avuto anche diversi problemi di salute che non ho potuto affrontare nei migliori dei modi per le mie difficoltà economiche", ha spiegato l'attrice italiana.  Tra 15 giorni Michela deve lasciare la sua casa perché è stata sfrattata: "Spero che il peggio sia passato. L'anno scorso non avevo più nulla, ho venduto tutto quello che avevo, anche i ricordi del mio compagno. Non avevo più risorse", ha aggiunto.  "La fede mi ha dato la forza di reagire, di uscire da questa situazione. C'è un parroco che sta cercando di trovarmi una sistemazione, e un medico meraviglioso che si è offerto di curarmi senza ricevere nulla in cambio", ha ammesso l'ex diva degli anni '80 che nonostante le difficoltà pensa solo a non arrendersi.  
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Assegno di incollocabilità e nuove regole per l’età pensionabile

L'assegno di incollocabilità è ora accessibile fino a 67 anni, in linea con i nuovi requisiti pensionistici.

2 ore ago

Importanza di Non Ignorare i Near Miss nei Luoghi di Lavoro: Prevenzione e Sicurezza

Impara a gestire i near miss per potenziare la sicurezza nel tuo ambiente lavorativo e ridurre i rischi. Scopri le…

4 ore ago

Il governo Meloni congela l’età pensionabile fino al 2026: ecco cosa significa per te

Il governo Meloni sta pianificando di congelare l'aumento dell'età pensionabile, offrendo misure di flessibilità per garantire un futuro più sostenibile…

5 ore ago

Riforma giustizia, Gabbuti: “Mia vicenda dimostra che qualcosa va cambiato, separare chi indaga da chi giudica”

(Adnkronos) - "Ho sempre avuto fiducia nella giustizia, abbiamo fatto tutto sempre solo nell'interesse dell'azienda. Resta però l'amarezza perché mi…

6 ore ago

Fiorentina-Dinamo Kiev 2-1, viola si rialzano in Conference con Kean e Gudmundsson

(Adnkronos) - La Fiorentina batte 2-1 la Dinamo Kiev oggi, giovedì 11 dicembre, nel match valido per la quinta giornata…

6 ore ago

Generali, De Mattia (ex Bankitalia): “Addio a Natixis? Fatto positivo, operazione diffusamente criticata”

(Adnkronos) - Quella di Natixis-Generali "era un'operazione che trovava diverse critiche e in alcuni aspetti erano critiche fondate nell'ambito dell'assetto…

6 ore ago