(Adnkronos) – “Mi scuso e mi vergogno con i miei amici, con i miei vicini in Canada, in Messico o in tutti i Paesi dell’Unione europea e della Nato. Mi rendo conto che il mio Paese è responsabile del caos che regna nel mondo. Sono imbarazzato e mi scuso". A dirlo è Michael Douglas, nel corso della sua masterclass alla 71esima edizione del Taormina Film Fest, dove l’attore è stato ospite e dove gli è stato tributato il Taormina Excellence Achievement Award nel corso della serata inaugurale al Teatro Antico. L’attore, vincitore di due Oscar, ha accennato tra le righe al governo di Donald Trump, ma senza entrare nel merito: "Questo è un festival cinematografico ed è molto difficile passare cinque minuti senza parlare della ‘grande T’, ma preferisco non entrare nel merito – dice Douglas -. Sono nato nel 1944, e penso che questo sia il periodo peggiore che io ricordi. Sono nato alla fine della Seconda Guerra Mondiale ma nella mia vita questo è il periodo peggiore". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Terza giornata di match alle Atp Finals di Torino. Oggi, martedì 11 novembre, tornano in campo Carlos Alcaraz…
(Adnkronos) - In collaborazione con MDS – partner ufficiale WEG in Italia Nel cuore dell'industria elettromeccanica italiana, MDS rappresenta…
(Adnkronos) - Passo avanti decisivo per la candidatura della 'Cucina italiana' a Patrimonio Culturale Immateriale dell'Unesco. Lo rende noto il…
(Adnkronos) - La terza serie del 'Commissario Ricciardi' esordisce su Rai1 con una vittoria: la fiction è stata vista ieri…
(Adnkronos) - Un arbitro di 15 anni è stato aggredito con calci e pugni da un adulto. È accaduto domenica…
(Adnkronos) - Un attentato suicida ha provocato almeno 12 morti e 21 feriti a Islamabad, all'esterno di un tribunale distrettuale.…