Categories: News Adnkronos

Michael Douglas e la delusione più grande, ‘colpa’ di Trump – Video

(Adnkronos) – "La delusione più grande della mia vita? L'ultima elezione nel nostro Paese". Michael Douglas chiama in causa Donald Trump e le elezioni presidenziali 2024 negli Stati Uniti rispondendo alle domande in un incontro ristretto con i giornalisti alla 71ma edizione del Taormina Film Fest, dove l’attore è ospite della serata inaugurale per ricevere il Taormina Excellence Award. "Si tratta probabilmente della più grande illusione con cui mi sono scontrato", ha aggiunto l’attore e produttore. Douglas, figlio di Kirk Douglas e marito dell’attrice Catherine Zeta Jones, ha vinto due Premi Oscar nella sua carriera: nel 1976 per 'Qualcuno volò sul nido del cuculo' e nel 1988 per 'Wall Street', dove ha dato vita all’indimenticabile personaggio di Gordon Gekko diretto da Oliver Stone. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

MotoGp, la rabbia di Bagnaia: “Sto perdendo la pazienza, voglio spiegazioni”

(Adnkronos) - “Mi piacerebbe sapere cosa sia successo. È un po’ come tutta la stagione, succedono cose che faccio fatica…

13 minuti ago

Sinner, che sorpresa a Cincinnati… La festa per i 24 anni di Jannik

(Adnkronos) - Festa a sorpresa per Jannik Sinner, dopo la vittoria contro Terence Atmane in semifinale a Cincinnati. Nel giorno…

41 minuti ago

Pippo Baudo, Pieraccioni: “La prima e ultima volta che l’ho visto ero in mutande”

(Adnkronos) - Tra i tanti ricordi per la scomparsa di Pippo Baudo, c'è anche quello di Leonardo Pieraccioni che sui…

55 minuti ago

Sinner-Alcaraz, continua la sfida infinita: da Parigi a Cincinnati, tutti i precedenti

(Adnkronos) - Jannik Sinner vs Carlos Alcaraz, atto 14 di una sfida infinita. I due fuoriclasse del tennis mondiale, numero…

1 ora ago

Zelensky: “Servono garanzie di sicurezza”. Domani leader Ue alla Casa Bianca, anche Meloni. Trump: “Progressi con Russia”

(Adnkronos) - "Servono garanzie di sicurezza che funzionino". E' quanto ha detto oggi, domenica 17 agosto, il presidente ucraino Volodymy…

1 ora ago

MotoGp, in Austria vince Marc Marquez: ordine di arrivo e classifica piloti aggiornata

(Adnkronos) - Marc Marquez vince il Gp d'Austria di oggi, domenica 17 agosto, e trionfa per la prima volta al…

2 ore ago