(Adnkronos) –
Matteo Berrettini torna a vincere. Il tennista azzurro, dopo tre sconfitte in altrettante partecipazioni nel main draw di Miami, ha iniziato il proprio Masters 1000 centrando il primo successo della carriera sul cemento della Florida contro il lucky loser francese Hugo Gaston, n. 88 Atp, battuto in rimonta con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-3 in poco meno di due ore. Inizio difficile per Berrettini, che non è riuscito a prendere le misure all'avversario nel primo set, ma dopo le difficoltà iniziali, l'azzurro si è sciolto nei successivi parziali, facendo valere il divario tecnico. Matteo ora tornerà in campo lunedì contro il belga Zizou Bergs, che ha eliminato in due set Andrey Rublev, numero 8 del seeding. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri le migliori destinazioni italiane per un mini-break indimenticabile tra Natale e Capodanno. Lasciati incantare dalla magia dei paesaggi invernali,…
Unisciti al nostro team in Danimarca per un'opportunità lavorativa stimolante nel settore ingegneristico. Siamo alla ricerca di professionisti appassionati e…
(Adnkronos) - Vladimir Putin ripete che la Russia avanza lungo tutto il fronte in Ucraina. Lo scenario delineato dal Cremlino,…
(Adnkronos) - Pioggia, neve anche a bassa quota, vento e freddo sull'Italia con il ciclone di Natale. Oggi, mercoledì 24…
(Adnkronos) - Miliardari e figli in abbondanza. Dopo Elon Musk, che ha più di una dozzina di figli, ecco anche…
(Adnkronos) - E' stata intercettata per la prima volta a New York. Secondo gli esperti, bisogna andare indietro di diversi…