(Adnkronos) – "Voglio sposarmi". Nella conferenza stampa di Vladimir Putin spunta la proposta di matrimonio. Il presidente russo, in una diretta tv fiume, risponde per ore alle domande selezionate tra i 3 milioni di quesiti che – secondo il Cremlino – sono arrivati dai cittadini in vista dell'evento di oggi. Nella platea che assiste alla conferenza di fine anno, spicca una persona con un cartello. Il giovane viene notato anche da Putin e viene premiato con un'interazione diretta con il presidente. "Mi chiamo Kirill Bozhanov, lavoro per la televisione regionale Canale 4 di Ekaterinburg", dice, presentandosi come giornalista. Il giovane esibisce un cartello con la scritta "Voglio sposarmi", circondata da cuoricini. "Sembra tu sia vestito già per la cerimonia", dice Putin. Il caso diventa un tema per la Tass, che approfondisce la vicenda e, mentre la conferenza del presidente continua a snodarsi, rende noto il lieto fine: la fidanzata di Bozhanov ha detto sì. La coppia si sposerà e al matrimonio è invitato anche Putin.
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dopo il superamento delle 1.000 sentenze nei primi 9 mesi del 2025, il contenzioso sulle ferie non godute…
(Adnkronos) - Var Group, parte del Gruppo Sesa (operatore italiano nell’offerta di innovazione tecnologica e soluzioni informatiche e digitali per…
(Adnkronos) - È arrivata la firma che cambia la storia recente del social media più discusso del decennio. TikTok ha…
Un'opportunità unica per accedere al prestigioso mondo della Banca d'Italia: sono disponibili 160 posizioni aperte!
(Adnkronos) - Muscolatura definita, quadricipiti possenti e l’inconfondibile addome scolpito. A 40 anni Cristiano Ronaldo continua a sfidare il tempo.…
(Adnkronos) - Vladimir Putin è innamorato, lavora troppo e vive in un appartamento con mobili vecchiotti. Nella conferenza stampa fiume,…