(Adnkronos) – Torna in libertà Patrizia Messina Denaro, la sorella del boss mafioso Matteo Messina Denaro. La donna, 55 anni, è stata scarcerata dal penitenziario di Vigevano dopo aver scontato la condanna a 14 anni e mezzo e oggi è tornata a vivere nel suo paese natale a Castelvetrano (Trapani) dove ha l'obbligo di firma, come scrive Repubblica Palermo. Patrizia Messina Denaro era accusata di associazione mafiosa ed estorsione. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - In un contesto macroeconomico segnato da profonde incertezze, c’è la preoccupazione dei lavoratori per possibili licenziamenti: il 53%…
(Adnkronos) - Via libera alla vendita di San Siro. La giunta del Comune di Milano ha infatti approvato nella riunione…
(Adnkronos) - "Purtroppo, gli incidenti sul lavoro continuano ad aumentare: un dato, questo, certificato anche dall'Inail. E bisogna ragionare su…
(Adnkronos) - "Sul fronte della sicurezza c'è un grande tema che è quello della semplificazione normativa, che non deve comportare…
(Adnkronos) - Ecco i principali interventi, regione per regione, previsti dal piano di investimenti da 300 miliardi per la rete…
(Adnkronos) - Nell’ambito del Fuori Expo, all’Ambasciata italiana di Tokyo, può essere visitata fino al 13 ottobre la mostra fotografica…