Categories: News Adnkronos

Messina Denaro, torna in libertà Patrizia sorella del boss

(Adnkronos) – Torna in libertà Patrizia Messina Denaro, la sorella del boss mafioso Matteo Messina Denaro. La donna, 55 anni, è stata scarcerata dal penitenziario di Vigevano dopo aver scontato la condanna a 14 anni e mezzo e oggi è tornata a vivere nel suo paese natale a Castelvetrano (Trapani) dove ha l'obbligo di firma, come scrive Repubblica Palermo. Patrizia Messina Denaro era accusata di associazione mafiosa ed estorsione. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Intoo, per 80% dipendenti aziende sottovalutano impatto licenziamenti su chi resta

(Adnkronos) - In un contesto macroeconomico segnato da profonde incertezze, c’è la preoccupazione dei lavoratori per possibili licenziamenti: il 53%…

17 minuti ago

San Siro, ok giunta Milano a delibera su vendita a Milan e Inter

(Adnkronos) - Via libera alla vendita di San Siro. La giunta del Comune di Milano ha infatti approvato nella riunione…

19 minuti ago

Infortuni, Marmigi (Safety Expo): “Decreto emergenza non è sufficiente”

(Adnkronos) - "Purtroppo, gli incidenti sul lavoro continuano ad aumentare: un dato, questo, certificato anche dall'Inail. E bisogna ragionare su…

29 minuti ago

Infortuni, Mannino (Vigili del fuoco): “Snellire procedure senza abbassare livelli sicurezza”

(Adnkronos) - "Sul fronte della sicurezza c'è un grande tema che è quello della semplificazione normativa, che non deve comportare…

32 minuti ago

Ferrovie, i principali interventi del piano di investimenti regione per regione

(Adnkronos) - Ecco i principali interventi, regione per regione, previsti dal piano di investimenti da 300 miliardi per la rete…

33 minuti ago

Nell’ambito del Fuori Expo all’Ambasciata di Tokyo, fino al 13 ottobre la mostra fotografica “Milano con gli occhi di Leonardo”.

(Adnkronos) - Nell’ambito del Fuori Expo, all’Ambasciata italiana di Tokyo, può essere visitata fino al 13 ottobre la mostra fotografica…

36 minuti ago