Categories: News Adnkronos

Meloni: “Condanna totale per quanto accaduto alla Flotilla”

(Adnkronos) – La presidente del Consiglio Giorgia Meloni interviene oggi, martedì 24 settembre, da New York sull'attacco alla Flotilla. La premier condanna quanto accaduto, aggiungendo che verranno fatte "indagini per capire quello che è successo". La Flotilla, aggiunge, "sta facendo qualcosa di pericoloso e irresponsabile", richiamandoli alla responsabilità. Torna anche a parlare della Russia e di Putin, sostenendo che "è in difficoltà" e bisogna evitare di "finire nelle sue trappole". Bisogna, aggiunge, "evitare un'escalation che conviene solo" al Cremlino. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Simona Ventura e il marito perseguitati dallo stalker: “Minacciati di morte in 200 messaggi”

(Adnkronos) - Messaggi inquietanti, minacciosi e soprattutto incessanti, che per due anni hanno perseguitato Simona Ventura e il marito, il…

59 minuti ago

Wayne Rooney: “Sarei morto se mia moglie non mi avesse aiutato con i problemi di alcol”

(Adnkronos) - L'ex attaccante della nazionale inglese e del Manchester United Wayne Rooney crede che sarebbe morto se sua moglie…

1 ora ago

Migranti, ambasciatore svizzero Balzaretti: “Italia non va lasciata sola”

(Adnkronos) - “La migrazione è un fenomeno globale che interessa tutti gli Stati europei. Pensiamo non sia né giusto né…

1 ora ago

Migranti, Cardoletti (Unhcr): “Supporto a minori non accompagnati”

(Adnkronos) - “Questo progetto mira a dare aiuto e supporto ai minori non accompagnati e senza referenze chiare che sono…

1 ora ago

Trump ai leader arabi: “Non permetterò a Israele di annettere la Cisgiordania”

(Adnkronos) - Donald Trump ha promesso ai leader arabi che non permetterà a Benjamin Netanyahu di annettere la Cisgiordania. E'…

1 ora ago

Massimo Zen graziato da Mattarella, la moglie: “Felice, non sta bene e iniziava a cedere”

(Adnkronos) - "Sono felice. Non voleva fare quello che ha fatto, è successo, era al momento sbagliato nel posto sbagliato…

2 ore ago