(Adnkronos) – Alterna sorrisi sarcastici e cenni di no con la testa fino a mettersi le mani sulla fronte. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni reagisce così alle parole del deputato del M5S Alfonso Colucci che, in aula alla Camera, replica all’attacco della premier sul manifesto di Ventotene. Quando il deputato urla "presidente si vergogni" Meloni si mette la mano sulla fronte, in un gesto che esplicita tutte le sue perplessità su quanto sta ascoltando. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il presidente della Lazio Claudio Lotito si trova in Questura a Roma per presentare una denuncia in relazione…
(Adnkronos) - "Un riformista". Così si descrive Anthony Albanese, che ha portato al trionfo in Australia il partito laburista, una…
(Adnkronos) - Mentre i primi tennisti hanno già cominciato ad allenarsi in vista degli Internazionali d'Italia, al Foro italico di…
(Adnkronos) - Quanto durerà il Conclave per l'elezione del nuovo Papa? "Non lo sappiamo, attendiamo che il Signore ci indichi…
(Adnkronos) - Tyra Caterina Grant ha scelto l'Italia. La giovane tennista azzurra esordirà agli Internazionali d'Italia, al via il prossimo…
(Adnkronos) - "La prevenzione è fondamentale, ma è importante soprattutto che chi ha passato un momento delicato come Bove porti…