Categories: breaking News

Mel Gisbon e Rosalind Ross si separano: “Continueremo a essere i migliori genitori per Lars”

(Adnkronos) –
Il premio Oscar Mel Gibson e la sceneggiatrice Rosalind Ross hanno annunciato di essersi separati lo scorso anno, ma solo ora hanno deciso di renderlo ufficiale con una comunicazione congiunta pubblicata da 'People'. La coppia mette così la parola "fine" a una relazione durata nove anni. "Sebbene sia triste chiudere questo capitolo della nostra vita, abbiamo la fortuna di avere un figlio meraviglioso (Lars, ndr) e continueremo a essere i migliori genitori per lui", hanno dichiarato Gibson e Ross. Il regista e attore 69enne (il 3 gennaio 2026 compirà 70 anni) e la sceneggiatrice 35enne si sono incontrati nel 2014 grazie ad amici comuni. Da quel momento è nato l’amore. Non si sono mai sposati e dalla loro relazione è nato Lars nel 2017, pochi giorni prima che l’attore ricevesse la nomination agli Oscar come Miglior regista per 'La battaglia di Hacksaw Ridge'. In quell’occasione Gibson aveva dichiarato: "C’è qualcosa di più meraviglioso che seguire l’annuncio delle nomination mentre tieni in braccio tuo figlio appena nato?".  Gibson – attualmente impegnato nelle lavorazioni de 'La Resurrezione di Cristo', sequel de 'La passione di Cristo' in arrivo nel 2027 – è padre anche di Hannah, Edward, Christian, William, Louis, Milo e Thomas, nati dal matrimonio con Robyn Moore, e di Lucia, nata dalla relazione con Oksana Grigorieva. 
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

assenza ingiustificata: confrontare dimissioni di fatto e licenziamento disciplinare

Una panoramica chiara sulle scelte del datore di lavoro tra dimissioni di fatto e licenziamento disciplinare quando il dipendente è…

12 minuti ago

Aumento dei disoccupati e dinamiche del mercato del lavoro

Analisi dei segnali di aumento della disoccupazione, con focus su settori, territori e possibili cause

5 ore ago

Flessioni occupazionali tra i giovani nel mercato del lavoro italiano

Rapporto evidenzia diminuzione dell'occupazione giovanile e cambiamenti nella domanda di competenze nel mercato del lavoro italiano.

6 ore ago

assenza ingiustificata: dimissioni di fatto o licenziamento disciplinare a confronto

una guida chiara sulle alternative per il datore di lavoro in presenza di assenze ingiustificate e sulle conseguenze per la…

7 ore ago

il posizionamento globale delle università italiane e le nuove eccellenze

Una panoramica sulle recenti performance delle università italiane nei principali ranking internazionali, con focus su Politecnico di Milano, Università di…

8 ore ago

occupazione usa: trend, revisioni e principali settori coinvolti

Un quadro completo dell'occupazione negli USA: dai numeri di gennaio 2026 alle revisioni del 2026, con focus sui settori che…

12 ore ago