(Adnkronos) – Meghan Markle celebra in cucina la sua piccola Lilibet, creando un nuovo dessert che le intitola. Gustatevi la 'Chantilly Lili', dice su Instagram, dove presenta la ricetta del suo dolce al cucchiaio – una crema 'dolce e speciale' come la sua bambina – in un video girato assieme alla madre, Doria Ragland. In quella che sembra essere la cucina della casa di Montecito, in California, dove vive con il marito, il principe Harry, Lilibet, di 3 anni, e il figlio Archie, di 5, Meghan si fa riprendere mentre dà il tocco finale al dessert – una rivisitazione del budino alla banana, con strati di crema pasticcera alla vaniglia, fragole fresche, fette di banana e crema Chantilly – decorandolo con frutta e foglie di menta. Il video è stato girato mentre Meghan attende con trepidazione il primo lancio sul mercato dei prodotti del suo marchio di lifestyle, 'As ever', che sono andati subito a ruba. "Nel frattempo, godetevi la ricetta della nostra 'Chantilly Lili', un delizioso dessert che porta il nome della nostra adorata figlia. È così buono, speciale e dolce come lei", commenta. Poi arriva il giudizio, con Meghan in trepidante attesa del responso della mamma Doria, che assaggia, senza fretta: "Te lo dirò quando avrò finito". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Ci sono ancora tante domande senza risposta". Sono passati otto anni dalla morte di Pamela Mastropietro - la…
(Adnkronos) - "Il bisogno principale dei pazienti affetti da broncopneumopatia cronica ostruttiva è avere un accesso facile e agevolato al…
(Adnkronos) - Il giornalista Don Lemon, ex conduttore della Cnn, è stato arrestato in relazione a una manifestazione di protesta…
(Adnkronos) - Sigilli al 'Quattro passi' della famiglia Mellino per lottizzazione abusiva. Il ristorante tre stelle Michelin di Nerano, amato…
(Adnkronos) - "E' un momento di grande soddisfazione, perché la ricerca e sviluppo legata a dupilumab raggiunge il picco più…
(Adnkronos) - Il governatore e il Consiglio superiore della Banca d’Italia "hanno preso atto del desiderio del direttore generale, Luigi…