(Adnkronos) – A Meghan Markle è stato "insegnato a sentirsi in colpa per il fatto di avere soldi". Nell'ultimo episodio del suo podcast, la duchessa di Sussex ha infatti affermato che alle donne "viene insegnato perfino a non parlare di soldi e che c'è molto senso di colpa quando si ha molto denaro". Ha aggiunto che allo stesso tempo, c'è una mentalità secondo cui le persone credono che "non ne avranno mai abbastanza". Parlando nel podcast 'Confessions Of A Female Founder' con Sara Blakely, fondatrice di Spanx, Meghan ha affermato che molte imprenditrici "non riescono ad accettare il fatto di augurarsi qualcosa di più per se stesse e per la propria libertà finanziaria". La moglie del principe Harry ha aggiunto che le piacerebbe adottare la mentalità della sua ospite, ossia quella di non sentirsi in colpa per i guadagni o per il successo. La fondatrice di Spanx, che di recente si è avventurata nel settore delle calzature con la sua nuova attività Sneex, ha affermato: "Dico sempre, in particolare alle donne, che i soldi sono molto divertenti da guadagnare, molto divertenti da spendere e molto divertenti da regalare. E penso che i soldi ti rendano ancora di più quello che eri già". Amplificano le qualità o i difetti delle persone: "E' come se ti mettessero una lente d'ingrandimento addosso, ma non creano niente di terribile". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il nuovo CCNL per il settore occhialeria porta importanti cambiamenti per i lavoratori e le aziende.
(Adnkronos) - Diciottomila firme raccolte in poco più di 10 giorni. Sono il 35% delle 50.000 necessarie per poter presentare…
(Adnkronos) - "E' arrivata una nota di Casa Pound, dei neofascisti, che dicono che votano sì al referendum per la…
(Adnkronos) - ''Ribadisco nuovamente il punto centrale: l’Ice non svolge e non potrà mai svolgere attività operative di polizia sul…
(Adnkronos) - Al via oggi, mercoledì 4 febbraio, ad Abu Dhabi il secondo round di colloqui tra negoziatori di Ucraina,…
(Adnkronos) - I colloqui sul programma nucleare tra gli Stati Uniti e l'Iran si terranno in Oman venerdì 6 febbraio.…