Categories: breaking News

Meghan lancia ‘As Ever’ con l’aiuto di Netflix. Lo staff: “Ne abbiamo già abbastanza”

(Adnkronos) – Lo staff di Netflix che sta aiutando Meghan Markle a lanciare il suo marchio 'As Ever' afferma di "averne abbastanza" prima ancora che le vendite abbiano inizio. Mentre la duchessa del Sussex ha arruolato le sue amiche più famose per lanciare sui social media i suoi prodotti nelle prossime ore, una fonte del colosso dello streaming ha detto al MailOnline che la start-up di Montecito si è rivelata un "incubo logistico" dopo il cambio di nome all'ultimo minuto da 'American Riviera Orchard' ad 'As Ever' e perché non hanno idea di quanto venderanno i suoi prodotti.  I prodotti 'As Ever' di Meghan, tra cui marmellata, miele, tisane e mix per crêpes, vengono lanciati oggi in quello che la duchessa stessa ammette essere un "momento cruciale" per il suo marchio. Ma sembra che le persone che lavorano al progetto di vendita al dettaglio siano stanche del "dramma" che circonda la Sussex e il principe Harry, ora travolti dallo scandalo che riguarda la sua organizzazione benefica Sentebale. È stato addirittura chiesto loro di firmare accordi di riservatezza per mantenere segreti i luoghi in cui vengono realizzati i prodotti, tra cui la "confettura di frutta", ha affermato la fonte del MailOnline. Netflix, produttore della serie 'With Love, Meghan', è socio in affari di 'As Ever' e la duchessa di Sussex inizierà a vendere la sua linea di lifestyle all'interno di due dei più grandi centri commerciali americani entro la fine dell'anno. "Ci sono così tanti drammi che li circondano che il team ne è sopraffatto prima ancora del lancio", ha affermato la fonte. "È stato un incubo logistico e il team degli acquisti non riesce a capire quale sarà la domanda, se ce ne sarà una". La fonte ha aggiunto che, a parte il clamore sui social media, restano i timori circa il successo del nuovo marchio di Meghan. Si ritiene che il team Sussex abbia schierato volti famosi e influencer per contribuire ad aumentare le vendite. "Queste persone pubblicheranno i loro barattoli di marmellata: li hanno distribuiti a molti influencer per farli conoscere e riempire i social media di 'buone vibrazioni' al momento del lancio", scrive il tabloid. Parlando al New York Times prima del lancio di 'As Ever', Meghan ha insistito sul fatto che il suo freezer era "pieno di" cibi pronti e ha rivelato che le sue marmellate sarebbero state vendute a 12-15 dollari. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Doppio Lavoro e Disoccupazione: Analisi Approfondita delle Cause e Soluzioni

Analisi approfondita sui rischi e le opportunità del lavoro secondario nel contesto attuale del mercato del lavoro.

45 minuti ago

Sinner, vittoria alle Atp Finals con ‘inchino’ a Musetti: “Non c’è stato il livello visto ieri, ma sono contento”

(Adnkronos) - “E’ stata una partita molto difficile, ho servito bene nei punti importanti. Sono molto contento, adesso vediamo come…

1 ora ago

Da “San Sinner” a “Sindaco di Torino”, è Jannik-mania alle Atp Finals. E in tribuna spunta… una volpe

(Adnkronos) - Se gioca Jannik Sinner, alle Atp Finals di solito comanda l’arancione. Ma quando in campo c’è l’azzurro, alla…

2 ore ago

Elon Musk: “L’Italia sta scomparendo”

(Adnkronos) - "L'Italia sta scomparendo". Elon Musk si esprime così con un tweet perentorio sul suo social X. Il magnate…

2 ore ago

Analisi della Banca Dati sul Mercato del Lavoro e Concorsi Pubblici in Italia: Opportunità e Tendenze

Esplora le risorse preziose offerte dalla banca dati del CNEL per il mercato del lavoro e scopri tutti i dettagli…

2 ore ago

Un nuovo farmaco contro il colesterolo cattivo, i risultati degli studi

(Adnkronos) - Una nuova pillola contro il colesterolo cattivo. Si affaccia un nuovo farmaco (Enlicitide), da assumere una volta al…

2 ore ago