(Adnkronos) –
Maurizio Mattioli interviene con fermezza per smentire, ancora una volta, le fake news sulla sua morte. L'attore romano, 75 anni, ha condiviso un video su Instagram per rispondere con tono ironico ma deciso alle voci circolate online: "Sono vivo e vegeto, alla faccia di chi mi vuole morto, è la quarta volta che lo dite, ma piantatela", dice l'attore in un video selfie. E non risparmia parole dure contro gli autori delle notizie false: "Non riuscite neanche a portarmi jella per quanto siete co***oni. Mi fa riflettere che queste notizie ormai non fanno più ridere. Non siete spiritosi, siete imbecilli e poveracci". Mattioli aggiunge e conclude con una battuta sulla questione ereditaria: "Se si trattasse di un fatto di eredità sappiate che i soldi sono già stati destinati dove devono. Datevi una regolata e non mi rompete i co***ni, grazie". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - ''Il Consiglio dei ministri ha approvato la riforma del ministero degli Esteri''. Lo ha dichiarato il vice premier…
(Adnkronos) - Micheal Ward, attore britannico vincitore del premio Bafta e noto per il suo ruolo nella serie 'Top Boy',…
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti torna protagonista agli Us Open 2025. Il tennista azzurro affronta oggi, giovedì 28 agosto, il belga…
(Adnkronos) - Salgono a 430 in Italia - secondo l'ultimo bollettino diffuso dall'Istituto superiore di sanità (Iss) - i casi…
(Adnkronos) - Tiziano Ferro entra in Sugar. Ad annunciarlo è lo stesso Filippo Sugar sui profili social della casa discografica…
(Adnkronos) - La pausa estiva è finita e il Circus della Formula 1 riprende il suo cammino da Zandvoort dove,…