(Adnkronos) – E' stata profanata la tomba di Mattia Ahmet Minguzzi, il figlio dello chef italiano Andrea accoltellato a morte il 24 gennaio scorso a soli 14 anni da due ragazzi di 15 e 16 anni in un mercato rionale di Istanbul. Poche ore dopo la triste scoperta, i giudici del tribunale penale minorile di Istanbul hanno deciso di aggiornare al prossimo 8 maggio il processo a carico dei due minorenni. Durante la prima udienza oggi sono state ascoltate le dichiarazioni di due imputati e di un testimone. La testimonianza dell'altro testimone verrà ascoltata durante la seconda udienza. "Tutti hanno dimostrato una volontà molto seria" di fare giustizia, ha dichiarato al termine dell'udienza l'avvocato Epozdemir che rappresenta la famiglia Minguzzi e che ha promesso che continueranno a combattere per ottenere i loro diritti. La famiglia della vittima ha detto che chiede il riconoscimento della pena massima. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un autunno da brividi attende i visitatori del parco divertimenti più grande d’Italia: scene del crimine, cimiteri infestati…
(Adnkronos) - Un intervento record al Bambino Gesù di Roma ha permesso la ricostruzione totale del naso e del labbro…
(Adnkronos) - Il tremore che un terremoto genera è solo una piccola parte dell'energia totale che un sisma rilascia. La…
(Adnkronos) - È Rai1, con la replica di 'Il Commissario Montalbano' a vincere la prima serata televisiva di ieri, mercoledì…
(Adnkronos) - Alla ripresa dell’udienza preliminare, oggi in Tribunale a Verbania, tre degli imputati per la tragedia del Mottarone, hanno…
(Adnkronos) - Il keynote di Mark Zuckerberg ha aperto l’ultima edizione di Meta Connect con un chiaro messaggio: l’evoluzione dell’intelligenza…