(Adnkronos) – Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato dimesso dall’ospedale romano Santo Spirito, dove nella serata di martedì scorso era stato ricoverato per essere sottoposto a un intervento per l’impianto di un pacemaker. Subito dopo il ricovero del capo dello Stato, era stato chiarito che si trattava di un intervento programmato e che la situazione quindi non destava preoccupazione. Operato la sera stessa di martedì, alle 20, il presidente era rientrato subito nel reparto di cardiologia dove aveva trascorso una notte tranquilla. "Il presidente è totalmente asintomatico e in condizioni cliniche stabili", era stato fatto sapere ieri. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un decreto ancora non c'è, nonostante l'auspicio fosse quello di arrivare alla vigilia del primo maggio con un…
(Adnkronos) - Donald Trump ostenta sicurezza e ottimismo, promette prosperità, snocciola dati e risultati dei primi 100 giorni di governo.…
(Adnkronos) - Commercio, turismo, pubblica sicurezza e sanità. Sono questi i settori che, anche il primo maggio, considerato un giorno…
(Adnkronos) - Primo maggio e tradizionale Concertone oggi a Roma per la Festa dei Lavoratori, con piazza San Giovanni che…
(Adnkronos) - Elon Musk sempre più vicino all'addio a Donald Trump. E un'ulteriore conferma del passo indietro del ceo Tesla…
(Adnkronos) - Dopo ore di incertezza, sono stati firmati i documenti per l'accordo sulle Terre rare tra Stati Uniti e…