(Adnkronos) – "Amareggiato". Cosi descrivono Jeff Bezos coloro che hanno avuto modo di parlare con lui a proposito delle proteste inscenate contro la sua presenza a Venezia. "Non capisco…", avrebbe ripetuto più volte sconsolato il fondatore di Amazon ai suoi interlocutori. Bezos, secondo quanto risulta all’Adnkronos, per tutto il pomeriggio di ieri è stato informato dell’andamento della manifestazione indetta dai cosiddetti comitati ‘no Bezos’. E' intanto l'ultimo giorno per Bezos e Lauren Sanchez nella laguna. Dopo la festa da ballo all’Arsenale, terminata a notte fonda, gli sposi fino a questa mattina alle 10 si sono riposati nel loro hotel Aman sul Canal Grande. In mattina con il mototaxi raggiungeranno l’isola di Murano per visitare un’antica vetreria e poi raggiungeranno l’isola di Torcello per un party con light lunch e bagno in piscina. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Aggiornamenti sulle attività di supervisione e comunicazione legale da parte degli Ispettorati del Lavoro.
I colloqui tra la Curia romana e i vescovi tedeschi si svolgono in un clima costruttivo e collaborativo.
(Adnkronos) - Dopo il voto favorevole della Camera dei Rappresentanti sul pacchetto già approvato dal Senato, il presidente degli Stati…
(Adnkronos) - Torna in campo l'Italia. La Nazionale azzurra affronta oggi, giovedì 13 novembre, la Moldavia - in diretta tv…
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti torna in campo alle Atp Finals di Torino. Oggi, giovedì 13 novembre, il tennista azzurro sfida…
I servizi ministeriali si stanno evolvendo per offrire un supporto efficace ai giovani Neet nella ricerca di opportunità lavorative.