Categories: breaking News

Matilde Brandi e Angela Melillo, il (vero) motivo della rottura a ‘La volta buona’

(Adnkronos) – L'amicizia tra Matilde Brandi e Angela Melillo è giunta al capolinea? Dopo giorni di indiscrezioni e presunti litigi, oggi, mercoledì 16 aprile, la showgirl Melillo è stata ospite di Caterina Balivo a 'La volta Buona' per chiarire il motivo dell'allontanamento dalla collega e amica storica Matilde Brandi.  Matilde Brandi e Angela Melillo sono state 2 delle 10 showgirl protagoniste di 'Ne vedremo delle belle', lo show di Carlo Conti che si è concluso sabato 12 aprile con la vittoria di Lorenza Mario.  Ad alimentare le voci di corridoio, di una possibile rottura tra le due showgirl, era stata proprio Matilde Brandi che incalzata dalla Balivo, nella puntata de 'La volta buona' andata in onda ieri martedì 15 aprile, aveva accusato la collega di aver detto "qualcosa riguardo l'amicizia che non avrebbe dovuto dire, un’amica vera non si comporta così". Queste le parole di Matilde Brandi.   La conduttrice Caterina Balivo ha dato così l'opportunità ad Angela Melillo di replicare alle parole di Matilde Brandi: "Io parlo direttamente con le persone interessate, quando ho qualcosa da chiarire o un problema. Non ne parlo in giro, neanche tra colleghe. Poi diventa un chiacchiericcio, un pettegolezzo di basso livello. Noi siamo molto amiche non è vero che io e lei non parliamo", ha esordito la showgirl, che ha detto di dare molto valore all'amicizia.  "Se un’amicizia si deve chiudere solo perché ho scelto di collaborare con una persona che non va a genio alle mie amiche…", ha spiegato Angela Melillo, senza scendere nei dettagli sulla terza persona che sta in mezzo.  "Io e Matilde – continua Angela Melillo – se dobbiamo dirci una cosa ce la diciamo. Ognuno è libero di lavorare con chi vuole, ma l'amicizia va oltre qualsiasi tipo di scelta", ha concluso, ribadendo che l'amicizia con Matilde Brandi non si è affatto conclusa, sta vivendo solo una crisi passeggera.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Zampaglione e il nuovo album dei Tiromancino: “Suonare è la mia medicina”

(Adnkronos) - Federico Zampaglione non aveva programmato nulla. Soprattutto un disco. E forse proprio per questo 'Quando meno me lo…

23 minuti ago

Iran-Usa, venerdì i colloqui: il vantaggio di Trump, i dubbi su Khamenei, l’apertura di Teheran

(Adnkronos) - Per la terza volta da quando è tornato alla Casa Bianca, Donald Trump tenta la strada di un…

24 minuti ago

Ucraina, Trump: “Putin ha rispettato la tregua”. La ‘bugia’ del presidente Usa

(Adnkronos) - ''La tregua era da domenica a domenica, Putin ha mantenuto la parola". Firmato, Donald Trump. Il presidente degli…

25 minuti ago

Aggiornamenti sulla NASPI: requisiti e nuove normative da conoscere

Scopri le ultime novità sulla Naspi e come le recenti modifiche impattano il tuo diritto all'indennità di disoccupazione. Approfondisci le…

35 minuti ago

Dinamiche del Mercato del Lavoro a Piacenza: Analisi e Prospettive Post-Covid

Analizza le principali dinamiche del mercato del lavoro a Piacenza, evidenziando le sfide attuali e le opportunità emergenti nel contesto…

2 ore ago

Nkunku lo salta, Ravaglia lo abbatte: calcio di rigore giusto in Bologna-Milan?

(Adnkronos) - Episodio arbitrale in Bologna-Milan. Oggi, martedì 3 febbraio, nella sfida valida per la 23esima giornata di Serie A,…

3 ore ago