(Adnkronos) – Furto in casa del calciatore della Lazio Matias Vecino. I ladri hanno fatto irruzione nell'abitazione del centrocampista uruguaiano in zona Camilluccia a Roma, forzando una finestra. Ad accorgersene lo stesso Vecino, che ieri pomeriggio, rientrato a casa dopo qualche giorno di assenza, ha dato l'allarme. Sul posto i carabinieri impegnati nelle indagini. Da un primo sopralluogo effettuato sul posto, mancherebbero diversi oggetti di valore. (di Silvia Mancinelli) —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Jonathan Milan vince oggi, mercoledì 23 luglio, allo sprint la 17esima tappa del Tour de France, la Bollene-Valence…
(Adnkronos) - La Roma ha presentato oggi, mercoledì 23 luglio, la terza maglia per la stagione 2025/26, ma quanto costa?…
(Adnkronos) - Ha fatto ricorso al tribunale del Riesame la difesa di Francis Kaufmann, detenuto nel carcere di Rebibbia, dopo…
(Adnkronos) - La ministra israeliana dell’Innovazione, Gila Gamliel, ha pubblicato su X un video generato con intelligenza artificiale che mostra…
(Adnkronos) - La tennista cerca... fidanzato. Parafrasando il celebre film con Will Smith, si può descrivere così la particolare 'richiesta'…
(Adnkronos) - Nick Kyrgios non perde l'occasione di attaccare Jannik Sinner. Oggi, mercoledì 23 luglio, il tennista azzurro ha annunciato…