(Adnkronos) – Due coniugi sono stati trovati morti nella loro casa di Montignoso Carrara, frazione di Capanne, in provincia di Massa Carrara. Su quanto accaduto indagano i carabinieri. Tra le piste investigative, emerse per la morte degli ultraottantenni, c'è quella dell'omicidio-suicidio. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori a sparare all'anziana moglie sarebbe stato il marito, che poi si sarebbe tolto la vita. I sanitari del 118 hanno trovato i cadaveri di marito e moglie nella loro camera matrimoniale. Nessun segno d'effrazione. Le chiavi erano sulla porta. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esplora nuove opportunità e sfide nel mercato del lavoro in Liguria, focalizzandoti su formazione e sviluppo delle competenze professionali.
Analisi approfondita delle normative relative all'impiego di volontari e lavoratori sportivi in preparazione delle Olimpiadi 2026.
Il mercato del lavoro nel 2026 si prevede che rimarrà stabile, tuttavia, permangono diverse sfide significative da affrontare.
Scopri il nuovo gruppo di lavoro del CNEL dedicato alle comunità energetiche rinnovabili: un'iniziativa innovativa per promuovere l'uso sostenibile delle…
Il rinnovo del CCNL per le emittenti radiotelevisive private locali introduce importanti novità.
Scopri le opportunità di lavoro e gli eventi locali a Grezzana. Resta aggiornato sulle offerte professionali e partecipa agli eventi…