Categories: News Adnkronos

Martina Maggiore: “Video concerto Cremonini? Non sono un robot, per me conta ancora”

(Adnkronos) – "Non sono un robot, per me conta ancora", così Martina Maggiore replica alle critiche che ha ricevuto dopo il video diventato virale che la ritrae in lacrime al concerto di Cesare Cremoni, suo ex fidanzato. Con una storia condivisa su Instagram, Martina ha rotto il silenzio e ha spiegato il motivo della sua presenza allo show di San Siro.  Martina Maggiore, ex compagna del cantautore e musa ispiratrice del brano ‘Giovane Stupida’, è la protagonista del video che ha fatto il giro del web che mostra il momento in cui, in lacrime, la giovane influencer si è allontanata da San Siro, nel bel mezzo del concerto, perché non è stata in grado di gestire la troppa emozione.  "Ho scelto di esserci, perché riconosco l'importanza di questo momento e desideravo condividere un traguardo significativo con una persona che, nonostante tutto, per me ha contato e conta ancora", scrive in una Instagram stories.  Non sono mancate le critiche, soprattutto alla luce della recente pubblicazione del suo libro, 'Ma che stupida ragazza', in cui Maggiore ripercorre la sua storia con Cremonini. Alcuni utenti l’hanno accusata di incoerenza: "Non sapevo cosa avrei provato, non sono un robot, non ho mai nascosto le mie emozioni ne tanto meno mi viene facile farlo. Vivo tutto quello che c'è da vivere lasciandomi completamente andare, questo significa anche andare via prima, perché puoi non riuscire a gestirla sempre come vorresti e non ho timore nel dirlo", ha detto lei.  "L'ho fatto perché credo che l'amore, in ogni sua forma, vada oltre il dolore. Essere lì non è stato facile, ma è anche stato quello che volevo fare e che mi ha ricordato che si può essere presenti anche con delicatezza, senza aspettarsi nulla, solo con il ricordo di quanto sia stato forte", ha concluso.   —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Basce il coro di voci bianche dell’Arena di Verona

(Adnkronos) - Fondazione Arena di Verona guarda alle nuove generazioni. E, per la prima volta, punta ad avere un suo…

9 minuti ago

Dazi, accordo Ue-Usa su dichiarazione congiunta: tariffe al 15% su auto e farmaci

(Adnkronos) - L'Ue e gli Stati Uniti hanno raggiunto oggi, giovedì 21 agosto, un accordo per una dichiarazione congiunta sui…

33 minuti ago

Errani-Vavassori, successo bis agli Us Open e ‘risposta’ al nuovo format: la vittoria vale un milione di dollari

(Adnkronos) - Sara Errani e Andrea Vavassori hanno vinto di nuovo il torneo di doppio misto agli Us Open. A…

36 minuti ago

Sul web video privati Tronelli-De Martino, il conduttore ‘avvisato’ da un follower

(Adnkronos) - Sarebbe stato un follower ad allertare il conduttore televisivo Stefano De Martino della diffusione on line del video,…

1 ora ago

Effetto dazi, PS5 aumenta di prezzo negli States

(Adnkronos) - Sony ha annunciato un aumento di prezzo per tutte le versioni di PlayStation 5 negli Stati Uniti. A…

1 ora ago

Ucraina, Germania: arrestato in Italia ucraino coinvolto in sabotaggio al gasdotto Nord Stream

(Adnkronos) - La polizia italiana ha arrestato nella provincia di Rimini un cittadino ucraino, Serhii K., sospettato di aver partecipato…

1 ora ago