(Adnkronos) –
Martina Colombari 'perde' il suo maestro di danza a Ballando con le stelle. L'ex Miss Italia, in gara con Luca Favilla, ha condiviso sui social un simpatico momento durante le prove in vista della performance di sabato 22 novembre. La ragione però è più che comprensibile: Favilla è diventato papà da pochissimi giorni e le notti insonni iniziano a farsi sentire. "Il maestro è diventato papà e non si vuole allenare perché è stanco", scherza Martina Colombari in un video in cui vaga per lo studio di Ballando alla ricerca del suo partener di ballo. "Mi sto mimetizzando", replica Favilla mentre cerca di riposare sulle poltrone. In un secondo filmato, Colombari riprende il maestro quando finalmente arriva in sala prove: "C'è anche lei stamattina? Perché mi sparisce sempre". "Ho bisogno di spazi, non ho dormito bene questa notte", replica Favilla col volto ancora assonnato.
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La musica, l’emozione e la solidarietà tornano a unirsi in una serata destinata a lasciare il segno: La…
(Adnkronos) - Roblox Corporation, leader nelle piattaforme immersive di gioco e creazione, ha annunciato la piena implementazione della chat basata…
(Adnkronos) - “Spazio e mare sono due settori nei quali l’eccellenza scientifica e manifatturiera italiana possono trovare nuove possibilità di…
(Adnkronos) - Le vacanze di Jannik Sinner iniziano all'insegna dello sport. Dopo il trionfo alle Atp Finals, il fuoriclasse azzurro…
(Adnkronos) - Un re Carlo malato e dal carattere debole, a cui William non vede l'ora di subentrare. Fonti di…
(Adnkronos) - Il ministro della Difesa Guido Crosetto lancia l'allarme sulla guerra ibrida con un 'non paper'. "È una guerra…