(Adnkronos) – Continua l'incubo di Jorge Martin. Il pilota dell'Aprilia, campione del mondo in carica, aveva esordito nel Mondiale 2025 di MotoGp nell'ultimo Gran Premio del Qatar, ma le cose non sono andate come sperava. Lo spagnolo è infatti caduto a nove giri dal termine ed è stato centrato dalla moto di Fabio Di Giannantonio. Dalla pista di Sakhir, dove Marc Marquez ha vinto il Gp del Qatar, Martin è stato subito soccorso in pista e trasportato in ospedale, dove si è sottoposto a diversi esami per accertare i danni provocati dall'impatto con la ruota anteriore del pilota italiano. Proprio dal letto di ospedale Jorge ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram: "Ringrazio Dio, poteva andare molto peggio. Cercherò di tenervi aggiornato", è stato il breve messaggio consegnato ai suoi tifosi. Immediata la risposta dell'Aprilia: "Siamo con te Jorge". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Il primo maggio è l'occasione parlare di un nuovo tipo di lavoro: il nomadismo digitale che, in Italia,…
(Adnkronos) - "9 maggio", questo è l'unico indizio che Blanco ha lasciato ai suoi fan prima di fare ufficialmente il…
(Adnkronos) - Dopo trent'anni dall'omicidio di Maurizio Gucci, Benedetto Ceraulo ha rivolto una pistola contro di sé e si è…
(Adnkronos) - La svolta si lega a un incontro casuale e a un regalo fortunato. "Prima di partire per i…
(Adnkronos) - "La nostra attività è in continua crescita, perché il fatto che si sappia che qui le persone con…
(Adnkronos) - Cinque suore di clausura sono fuggite dal loro convento di San Giacomo di Veglia, una frazione di Vittorio…