(Adnkronos) – "L’Assemblea Generale di Alis è sempre un momento strategico di confronto tra le imprese e un’occasione per rafforzare quel network che negli ultimi anni sta unendo non solo gli operatori della logistica, ma anche tutte le aziende italiane che da essa dipendono". Lo ha dichiarato Andrea Martignano, amministratore delegato di Montesino Associates SpA, a margine dell’Assemblea Generale Alis presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma. “Il vero obiettivo della giornata è favorire un dialogo più efficace e costruttivo tra mondo produttivo e istituzioni, perché sono proprio le scelte normative e operative a determinare l’impatto reale sul settore. Un confronto continuo e aperto è fondamentale per portare avanti le istanze delle imprese italiane.”
—economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "La parola chiave è il governo dell’innovazione, che riguarda certamente l’inclusione e il principio di non lasciare indietro…
(Adnkronos) - "L’Assemblea Generale di Alis è fondamentale per fare il punto sull’anno appena concluso e prepararsi alle sfide future.…
(Adnkronos) - “L’Assemblea Generale di Alis rappresenta il momento più importante dell’anno associativo, dove soci, istituzioni e stakeholder si incontrano…
(Adnkronos) - “Per troppo tempo la Sicilia è stata vista come periferia dell’Italia e dell’Europa, in verità la Sicilia oggi…
(Adnkronos) - Danilo Gallinari si ritira. Lo ha annunciato lo stesso ex giocatore Nba su Instagram. "Oggi, con il cuore…
(Adnkronos) - Sanremo 2026, si cambia rotta. O almeno, questo è ciò che suggerisce una prima analisi dei numeri aggregati…