(Adnkronos) – Tre ordigni esplosivi di fabbricazione artigianale sono stati lanciati contro la facciata della sede del consolato generale russo a Marsiglia questa mattina intorno alle 8. Non ci sono feriti, secondo quanto reso noto da fonti della polizia. Due dei tre ordigni sono esplosi e la zona è stata chiusa dalle forze dell'ordine. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha firmato venerdì un ordine esecutivo per abbassare i dazi statunitensi…
Esplorazione approfondita delle tendenze e delle sfide degli investimenti sostenibili nel settore previdenziale in Italia. Analisi delle opportunità di crescita…
(Adnkronos) - John Beam, 66enne coach di football Laney College di Oakland, è morto dopo le ferite da arma da…
(Adnkronos) - Enrico Mentana conduce un "tg daltonico" su La7. L'edizione delle 20 del telegiornale, condotta dal direttore, incappa in…
Il recente contratto nel settore delle telecomunicazioni presenta significative innovazioni, inclusi incrementi salariali e nuove disposizioni per il lavoro agile.
Il Centro per l'Impiego di Lodi offre una vasta gamma di opportunità professionali per cittadini e aziende, facilitando l'incontro tra…