(Adnkronos) – Una giovane donna è rimasta gravemente ferita questa mattina a Ventimiglia, in corso Genova, al termine di un’aggressione avvenuta all’interno dell’abitazione. L’allarme è scattato alle 11.11. Secondo le prime informazioni, la donna sarebbe stata accoltellata dal marito, un uomo di 65 anni. Nel tentativo di sottrarsi all’aggressione, si sarebbe poi gettata dalla finestra di casa. L’impatto le ha provocato politraumi. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e le forze dell’ordine. Considerata la gravità delle condizioni, è stato disposto il trasferimento in elicottero: la donna è stata trasportata con il Grifo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e accertare le responsabilità. L’uomo è a disposizione degli inquirenti.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - A 10 anni dalla morte di David Bowie, oggi venerdì 9 gennaio esce per Hoepli la biografia 'David…
(Adnkronos) - "Io ho un'idea del mondo in cui non esiste il bene. Non credo in nulla". Si apre con…
Esplora le opportunità di lavoro per neolaureati disoccupati in Basilicata.
Un nuovo traguardo per il mercato del lavoro italiano: la disoccupazione scende al 5,7%. Scopri cosa implica questo dato per…
(Adnkronos) - Dopo la morte di una donna per mano di un agente dell'Ice a Minneapolis, è alta tensione in…
(Adnkronos) - Dopo il "risveglio polare" con il gelo che ha sorpreso l'Italia negli ultimi giorni, ecco tornare l'autunno con…