(Adnkronos) –
Mario Adinolfi come sta? Il giornalista ha raccontato sui social di essere stato costretto nuovamente a un ricovero in pronto soccorso, senza però specificare la natura del malessere. In uno scatto condiviso nella notte, Adinolfi appare disteso su un lettino d'ospedale con una flebo al braccio sinistro: "E niente questo 2025 va così…", ha esordito il giornalista, con ironia. "Decimo ingresso notturno al pronto soccorso, vinco qualche cosa? Tranquilla stavolta Clara non c'entra nulla, stavolta il malanno è tutto mio", ha aggiunto Adinolfi che poi ha rassicurato i fan "speriamo niente di grave". "Vi tengo informati ma tranquilli: nessuna notte è infinita", ha concluso nel post condiviso sui social. Alcune ore dopo il giornalista ha aggiornato sui social sulle sue condizioni di salute: "Sto meglio", ha scritto a corredo di uno scatto in cui mostra ancora flebo e materiale sanitario.
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "L'intelligenza artificiale è molto pervasiva e può essere vista sotto diverse angolature. Da un certo punto di vista,…
(Adnkronos) - Un motore che apre nuove prospettive di versatilità e risparmio ma senza rinunciare alle prestazioni. E' l'Hybrid-G 150…
(Adnkronos) - "Da questo Forum uscirà forte il concetto che si è in cammino. Ci sono molti attori che vogliono…
Analisi delle Tendenze Recenti del Mercato Occupazionale in Italia: Focus su Redditi delle Famiglie e Opportunità di Occupazione.
(Adnkronos) - In un torrente del'Appennino parmense è stata scoperta una nuova specie di ostracode. Lo testimonia uno studio pubblicato…
(Adnkronos) - Ha ''un ruolo di rilievo in ambienti dell'Islam radicale, incompatibile con i principi democratici e con i valori…