(Adnkronos) – Un uomo è morto questa mattina all'alba, poco prima delle 5, dopo essersi schiantato con la moto contro alcuni paletti della segnaletica stradale a Marina di Massa. L'uomo, che non si era fermato poco prima a un controllo delle forze dell'ordine nella zona di Forte dei Marmi, è andato in arresto cardiaco dopo l'impatto vicino a una rotatoria e nonostante i tentativi di soccorso è deceduto. Ora la Polizia Stradale sta svolgendo gli accertamenti. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Non solo spiagge, anche il caro hotel colpisce duro sulla voglia di vacanze (e sulle tasche) degli italiani.…
(Adnkronos) - Dieci cuccioli, ancora non microchippati, dell’età apparente di circa un mese, stipati in una gabbia metallica quadrata di…
(Adnkronos) - xAI, la startup di Elon Musk, ha reso il suo modello di punta, Grok 4, liberamente accessibile e…
(Adnkronos) - Jannik Sinner e Charles Leclerc, è nata una 'bromance'. Si può utilizzare un termine caro alle nuove generazioni,…
(Adnkronos) - Sono trascorsi esattamente tre anni dalla scomparsa di Piero Angela, l'eterno scrittore, giornalista e divulgatore scientifico. A ricordarlo…
(Adnkronos) - Una storia di speranza, amore e resilienza arriva da Palermo dove Maria, una giovane donna di Malta ricoverata…