(Adnkronos) – Continuano le ricerche della 18enne ucraina Mariia Buhaiova, scomparsa venerdì scorso da un villaggio turistico di Carovigno, tra Pennagrossa e Specchiolla, dove stava svolgendo uno stage con l'Università di Bratislava. La prefettura di Brindisi insieme alla Protezione civile sta cercando la giovane ovunque, anche in mare, utilizzando anche i droni e i cani molecolari. La ragazza, alta circa 1.75 e di corporatura esile, si sarebbe allontanata nel pomeriggio di venerdì 4 luglio dal villaggio turistico. La denuncia di scomparsa è stata presentata alla stazione dei carabinieri di Carovigno. Dalle immagini, acquisite da telecamere, presenti nell'area, si vede la ragazza allontanarsi dalla struttura e imboccare un sentiero in direzione della complanare. La Prefettura invita tutti i cittadini che possano fornire notizie utili a informare subito le autorità competenti contattando il numero unico di emergenza 112. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Una riparazione della valvola mitrale – una delle quattro valvole del cuore che regola il flusso del sangue…
(Adnkronos) - A partire dal 10 febbraio, il progetto "Nonno Clicca Qui" porterà un'innovativa esperienza di apprendimento intergenerazionale in 20…
(Adnkronos) - Mountain View sta riscrivendo le regole d'ingaggio tra l'utente e l'informazione digitale. Se storicamente la Ricerca Google è…
(Adnkronos) - La premier Giorgia Meloni si è recata oggi mercoledì 28 gennaio a Niscemi (Caltanissetta), il paese colpito dalla…
(Adnkronos) - Fiocco blu in arrivo in casa Leotta-Karius. Diletta Leotta, in attesa del secondo figlio, ha svelato sui social…
(Adnkronos) - "Mai più l'orrore del genocidio". Il Papa all'indomani del Giorno della Memoria rinnova il suo accorato appello per…