(Adnkronos) – Una giovane promessa dello sci francese, Margot Simond, campionessa francese U18 di slalom, è morta oggi all'età di 18 anni mentre si allenava in Val d'Isère, in Savoia. Lo ha annunciato la Federazione francese di sci (Ffs). E' morta nel primo pomeriggio in un incidente sugli sci mentre si allenava, secondo il quotidiano Le Dauphiné Libéré, che ha dichiarato che la procura di Albertville ha aperto un'inchiesta sulle circostanze della tragedia. "Il movimento sportivo dello sci ha appreso della tragica morte di Margot Simond, una giovane promessa", si legge in un breve comunicato della Ffs su 'X'. Margot Simond aveva vinto il campionato francese juniores a Les Ménuires, in Savoia, lo scorso marzo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La cantante statunitense Connie Francis, leggenda della musica pop e icona intramontabile degli anni '50 e '60, voce…
(Adnkronos) - Lamine Yamal ha rinnovato il suo contratto con il Barcellona. Dopo le polemiche per la sua festa di…
(Adnkronos) - Chilometri nel nulla per andare in banca. Giornate perse e qualche pericolo per effettuare un prelievo. Turisti scontenti…
(Adnkronos) - Una coincidenza? Un malinteso? O qualcosa di più? Nelle ultime ore i fan più attenti della musica italiana…
(Adnkronos) - L’Università degli Studi di Roma Tor Vergata accoglie con entusiasmo il concerto evento 'Ultimo 2026 - La Favola…
(Adnkronos) - Si potrà votare già a partire dai 16 anni in Gran Bretagna, dove il governo del premier Keir…