(Adnkronos) – "Si ricomincia a vivere", con queste parole Nicola Carraro è tornato sui social per aggiornare i follower sulle sue condizioni di salute. Il marito di Mara Venier ha condiviso un video in cui ha mostrato evidenti segni di miglioramento. Nicola Carraro è reduce da un anno particolarmente complicato. Come la stessa conduttrice televisiva ha raccontato pubblicamente in più occasioni, il produttore cinematografico ha affrontato diversi problemi di salute che lo hanno costretto a trasferirsi a Milano, dove è stato seguito da un’équipe medica specializzata presso l’ospedale San Raffaele. Sui social lo stesso Nicola Carraro si era mostrato in carrozzina per la prima volta, spiegando di aver subito "una combinazione micidiale tra ernia del disco e polmoni mi ha steso", che lo avevano costretto a un lungo periodo di convalescenza. Lo scorso 14 maggio, Carraro con un post su Instagram aveva ringraziato lo staff medico per le cure ricevute e aveva fatto sapere che sarebbe tornato a casa, al fianco della sua Mara. Oggi, mercoledì 18 giugno, a distanza di 8 mesi dall'inizio del percorso di guarigione, Nicola si mostra in un nuovo video mentre cammina e si muove con agilità, aiutandosi soltanto con un bastone di legno: "Si ricomincia a vivere", scrive con l'emoji delle mani giunte in preghiera. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Bambino ferito di striscio da un colpo di pistola al braccio. È accaduto nella serata di giovedì 24…
(Adnkronos) - Incidente mortale oggi 25 dicembre in mattinata a Roma. Pattuglie della polizia locale del Gruppo Aurelio sono intervenute…
(Adnkronos) - Addio all'ingegnere Paolo Bontempi, figura simbolo della storica azienda Bontempi, marchio che ha fatto entrare la musica nelle…
Esplora le opportunità di pensionamento nel 2026: scopri come le nuove normative possono plasmare il tuo futuro finanziario.
(Adnkronos) - "Pieno d'odio e inadeguato". La Russia ha replicato così, condannandolo, al discorso di Natale del presidente ucraino Volodymyr…
(Adnkronos) - Grande attenzione del pubblico ieri, mercoledì 24 dicembre, per la prima Santa messa della notte di Natale, celebrata…