(Adnkronos) –
"Buon compleanno amore mio". Con queste parole Mara Venier ha celebrato sui social il compleanno del marito, Nicola Carraro che ieri, domenica 1 febbraio, ha compiuto 84 anni. Per l'occasione, la conduttrice di 'Domenica In' ha organizzato una festa a sorpresa con gli amici e i colleghi che nell'ultimo anno sono stati vicino alla coppia. Per Nicola Carraro si è trattato di un compleanno particolarmente significativo, al termine di un periodo segnato da alcuni problemi di salute. Negli scorsi mesi, il produttore si era mostrato in carrozzina sui social, spiegando di aver subito "una combinazione micidiale tra ernia del disco e polmoni mi ha steso", che lo avevano costretto a un lungo periodo di convalescenza. Inoltre, in una recente intervista rilasciata a 'Chi', Carraro ha inoltre rivelato di aver rischiato la vita in seguito a una pancreatite acuta scatenata da un farmaco assunto per una cura dimagrante. Carraro ha definito il suo ultimo anno come un vero "calvario": "Tre settimane ricoverato. Con Mara che faceva avanti e indietro da Roma".
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dalla leggendaria isola di Mompracem al palco di Sanremo 2026. Can Yaman, dopo il successo della serie Rai…
(Adnkronos) - "Sono sconvolta, l'avevo vista 3 giorni fa". Così Vladimir Luxuria ospite oggi, lunedì 2 febbraio, a La volta…
(Adnkronos) - Una vera e propria mobilitazione di scrittori, intellettuali, giornalisti, librai per salvare la biblioteca privata ‘Angelo Marsiano’ di…
(Adnkronos) - Sarà un inverno lungo, almeno secondo Punxsutawney Phil. Come da tradizione del Groundhog Day, la marmotta più famosa…
(Adnkronos) - Il 2026 si apre con una visione del design sempre più trasversale, in cui i confini tra i…
(Adnkronos) - Donald Trump ha annunciato che il John F. Kennedy Center for the Performing Arts chiuderà per due anni…