(Adnkronos) – Con il passaggio di 'Che tempo che fa' al Nove, la Rai ha "perso il più bel programma". Parola di Mara Venier durante un colloquio con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto al Salone del libro di Torino. "Mi dispiace molto perché credo che la Rai abbia perso il più bel programma. E penso che il pubblico sia d’accordo con me", sono state le sue parole, salutate da un fragoroso applauso del pubblico in platea. Fazio ha replicato: "Noi siamo molto felici dove siamo e godiamo di una libertà assoluta che ci dà leggerezza". Poi ha chiarito: "Ho passato 40 anni in Rai, la scuola del servizio non la dimentichi, diventa il tuo dna, che ti porti dietro, anche adesso che siamo qui". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Cincinnati è alle spalle. Jannik Sinner ha recuperato dopo il ritiro contro Carlos Alcaraz nell'ultimo atto del Masters…
(Adnkronos) - È di cinque morti e diversi feriti il bilancio dell'incidente che ha coinvolto un autobus turistico nello Stato…
(Adnkronos) - Il Milan aspetta le nuove visite mediche di Victor Boniface per chiudere il colpo in attacco. Dopo i…
(Adnkronos) - Ecco una selezione delle novità in libreria, tra romanzi, saggi, libri d'inchiesta e reportage, presentata questa settimana dall'AdnKronos. Ruota…
(Adnkronos) - Temperature in calo con massime che non superano i 30 gradi nel penultimo weekend di agosto e acquazzoni…
(Adnkronos) - Si aggrava il bilancio delle vittime dei raid di Israele sulla Striscia di Gaza. Oggi, sabato 23 agosto,…