(Adnkronos) – Sul corpo di Mara Favro, la donna scomparsa da Chiomonte, in Valsusa, l’8 marzo 2024 “non ci sarebbero ferite da arma bianca o da fuoco, solo fratture”. Ad affermarlo a ‘Chi l’ha visto’ è l’ex datore di lavoro della donna, Vincenzo ‘Luca’ Milione. “Ho saputo che sarebbero queste le conclusioni informali della relazione medico legale, non ancora depositata ufficialmente e quindi da verificare quando si potranno leggere i documenti”, sottolinea il gestore della pizzeria da cui la donna si sarebbe allontanata prima di scomparire. I resti della donna scomparsa sono state ritrovati nei boschi di Gravere lo scorso marzo. L’ex datore di lavoro è indagato, con l’ex pizzaiolo del ristorante, per omicidio e occultamento di cadavere dalla procura di Torino. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il Milan è sempre più vicino a Victor Boniface. Dopo settimane di studio, i rossoneri hanno scelto il…
(Adnkronos) - Sisal introduce una nuova rivoluzione nel mondo delle scommesse sportive con My Combo, l’esclusiva modalità di gioco che…
(Adnkronos) - Tre uomini e una zia. Si potrebbe parafrasare così la formula che Mara Venier sta disegnando con i…
(Adnkronos) - Fondazione Arena di Verona guarda alle nuove generazioni. E, per la prima volta, punta ad avere un suo…
(Adnkronos) - L'Ue e gli Stati Uniti hanno raggiunto oggi, giovedì 21 agosto, un accordo per una dichiarazione congiunta sui…
(Adnkronos) - Sara Errani e Andrea Vavassori hanno vinto di nuovo il torneo di doppio misto agli Us Open. A…