(Adnkronos) – I miliziani yemeniti Houthi hanno rivendicato di aver colpito la portaerei degli Stati Uniti USS Harry S. Truman, attualmente presente nel Mar Rosso. La rivendicazione precede i raid americani contro obiettivi Houthi nello Yemen. I miliziani hanno denunciato almeno 17 attacchi aerei ''aggressivi'' condotti dagli Stati Uniti nella notte su Saada e Amran. Nei raid aerei, si legge sul sito web degli Houthi 'Ansarollah', si riferisce che sono ''causati danni materiali alle proprietà dei cittadini", ma non ci sono elementi sulle vittime. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Poste Italiane amplia il numero di uffici dov’è possibile richiedere e rinnovare il passaporto. Il servizio è stato…
(Adnkronos) - Carmine Abate con "Un paese felice" (Mondadori) è il vincitore della XXIV edizione del Premio Biella Letteratura e…
(Adnkronos) - Find X9 Pro arriva sul mercato con due promesse ambiziose: farci dimenticare l’ansia da batteria e ridefinire la…
(Adnkronos) - Un nuovo capitolo si apre per Villa Favorita e il suo parco, uno dei gioielli architettonici più maestosi…
(Adnkronos) - La Russia ha lanciato una nuova raffica di bombardamenti contro l'Ucraina alle prime ore di oggi, lunedì 3…
(Adnkronos) - La procura dei minori di Torino ha aperto un’inchiesta sulla vicenda del 15enne del torinese che, secondo il…