(Adnkronos) – Un uomo è morto a Canneto sull'Oglio nel Mantovano, presso l'azienda agricola Chiesa S.S.. La vittima, Mario Malzani di Pontoglio (Brescia), 51 anni, è stato risucchiato dagli ingranaggi di una macchina agricola insilatrice mentre cercava di sbloccarne il funzionamento, secondo quanto comunicato dal Comando provinciale dei Carabinieri di Mantova. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e il personale dell'ispettorato del lavoro dell'Ats Valpadana. Il macchinario è stato posto sotto controllo. La salma verrà trasportata presso l’obitorio dell’ospedale di Mantova a disposizione dell’Autorità giudiziaria. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Si terrà giovedì 7 agosto alle ore 11.30, nella biblioteca dell'Ospedale 'F. Miulli' di Acquaviva delle Fonti, la…
(Adnkronos) - "E di tanta sofferenza, cosa rimane? Un paio di foto? Una medaglia, se va bene? Il nuoto ti…
(Adnkronos) - Annalisa per il suo nuovo singolo 'Piazza San Marco' coinvolge Marco Mengoni. Dopo le indiscrezioni, la conferma: due…
(Adnkronos) - Si è celebrata a Bagdad la posa della prima pietra di un ospedale all’avanguardia, conforme ai più alti…
(Adnkronos) - Fedez rende ufficiale la sua relazione con Giulia Honegger. A confermarlo è un post condiviso su Instagram dal…
(Adnkronos) - Un bilancio all’insegna della sostenibilità quello di Olimpia Splendid. “Il bilancio - spiega in un’intervista all’Adnkronos/Labitalia l’amministratore delegato,…