(Adnkronos) – C'è una svolta nelle indagini sull’omicidio di Francesco Capuano, l'anziano ucciso a colpi di pistola mentre si trovava nel garage della propria abitazione di Suzzara, la mattina del 23 dicembre scorso. Nella mattina di oggi i carabinieri del comando provinciale di Mantova hanno arrestato la figlia 46enne della vittima, Rosa Capuano, ritenuta responsabile dell'omicidio premeditato del padre. Secondo le ricostruzioni dei militari, il movente dell'omicidio sarebbe da attribuire alla volontà della donna di affrancarsi dalla figura paterna, ritenuta possessiva, nonché alla convinzione dell’indagata di divenire erede universale. La donna è stata condotta presso la casa circondariale di Mantova, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Ogni anno milioni di denti del giudizio vengono estratti e smaltiti come semplici rifiuti biologici. Parallelamente, molte famiglie…
Scopri come avviare la tua carriera nel settore dei giochi a Malta con le più recenti opportunità di lavoro disponibili.
(Adnkronos) - “Esprimiamo piena soddisfazione in merito alla decisione del giudice di nominare un consulente medico Ctu che accerti il…
(Adnkronos) - La chiusura dei negozi nelle feste comandate torna al centro del dibattito politico. A rilanciare il tema è…
(Adnkronos) - Freddo, luce, sole in montagna. Per i 9 milioni di italiani trascorrono le proprie vacanze sulla neve e,…
(Adnkronos) - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha firmato – ai sensi di quanto previsto dall’art. 87 comma 11…