(Adnkronos) – La Corea del Nord ha lanciato "diversi missili balistici" in direzione del Mar Giallo. Lo rendono noto i militari sudcoreani, come riporta l'agenzia sudcoreana Yonahp, nel giorno dell'avvio di manovre militari congiunte che vedono impegnati Stati Uniti e Corea del Sud. I militari sudcoreani hanno comunicato di aver rilevato intorno alle 13.50 ora locale il lancio di "diversi missili balistici non identificati" dalla provincia di Hwanghae. Al momento non ci sono altri dettagli. Seul si è limitata a confermare di aver "rafforzato la sorveglianza" in "stretta cooperazione con gli Stati Uniti", mentre si tengono le esercitazioni annuali 'Freedom Shield'. Vedranno impegnati in totale, sottolineano i media sudcoreani, circa 19.000 truppe di Seul fino al prossimo 20 marzo. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Donald Trump organizzò una festa con sole donne e un unico invitato: il suo amico finanziere come unico…
(Adnkronos) - L'Italia di Basket under 20 ha conquistato gli Europei di categoria, battendo in finale la Lituania per 83-66…
(Adnkronos) - A 56 anni dall’allunaggio dell’Apollo 11, Papa Leone XIV ha parlato questa sera con l’astronauta Buzz Aldrin. "Con…
(Adnkronos) - Il corpo di una donna in avanzato stato di decomposizione è stato scoperto questa sera, intorno alle 19.30,…
(Adnkronos) - E' durato circa due ore oggi, domenica 20 luglio, l'incontro tra il sindaco Beppe Sala, indagato nell'inchiesta sulla…
(Adnkronos) - Matteo Sioli dà un’ulteriore conferma del proprio sconfinato talento vincendo la medaglia d’oro agli Europei U23 di Bergen,…