(Adnkronos) –
Lungo colloquio in aula alla Camera tra Antonio Tajani a Marta Fascina. Il ministro degli Esteri, durante le dichiarazioni di voto, ha lasciato gli scranni del governo per spostarsi tra i banchi del gruppo di Forza Italia e salutare i 'suoi' deputati. Il ministro degli Esteri e leader di FI si è intrattenuto con diversi azzurri, poi ha notato la Fascina seduta al suo posto, l'ha salutata e si è avvicinato per fermarsi a lungo a parlare con la ex compagna di Silvio Berlusconi.
—politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Dal 2026, i buoni pasto saranno soggetti a significativi cambiamenti nelle normative riguardanti l'utilizzo e l'esenzione fiscale.
(Adnkronos) - Benessere psicologico, sicurezza e competenze salvavita sono al centro delle scelte formative dei professionisti sanitari nel 2025. E'…
(Adnkronos) - "Un'esperienza che non rifarei". Così Orietta Berti ospite oggi a La volta buona ha ricordato la sua esperienza…
(Adnkronos) - No "assoluto e tassativo" a botti e fuochi di ogni tipo per il Capodanno dei bambini. Alla vigilia…
Le recenti normative sulla mediazione civile apportano significativi cambiamenti volti a ottimizzare l'efficienza del processo di risoluzione delle controversie.
(Adnkronos) - Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti tra tensioni e competizione. Rischia di aprirsi un nuovo dossier per Donald…