(Adnkronos) – In compagnia delle amiche, avrebbe mangiato un panino in un ristorante in via Giovanni de Agostini, in zona Casilina a Roma, ma, probabilmente a causa di una reazione allergica, secondo quanto apprende l'Adnkronos, avrebbe iniziato a sentirsi male poco dopo. E' accaduto mercoledì pomeriggio. La ragazza, una studentessa Erasmus americana di 21 anni alloggiata in una struttura vicina, è morta dopo due dosi di cortisone e il soccorso dei sanitari del 118 che per 30 minuti le hanno praticato il massaggio cardiaco, senza successo. Sul posto, impegnati nelle indagini, i poliziotti insieme al personale della Asl. La salma è stata affidata all'autorità giudiziaria. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Aveva promesso battaglia, e battaglia sarà fino alla fine. Dopo la sentenza della settimana scorsa sul taglio dei…
(Adnkronos) - Artemisia Lab in prima linea per la sicurezza dei viaggiatori contro il rischio West Nile. "A seguito del…
(Adnkronos) - Sull'impronta 33, riscontrata sulla parete delle scale della villetta di Garlasco dove il 13 agosto 2007 è stato…
(Adnkronos) - La procura di Roma ha chiuso le indagini nei confronti di Maria Rosaria Boccia, indagata dopo l’esposto presentato…
(Adnkronos) - Jannik Sinner ci porta dentro Wimbledon 2025. Il tennista azzurro, fresco trionfatore a Londra, ha pubblicato oggi, lunedì…
(Adnkronos) - È incostituzionale il limite di sei mensilità imposto dalla legge per i risarcimenti di chi è vittima di…