(Adnkronos) – Notte di paura ad Alcamo, nel trapanese dove ieri sera si è abbattuto un violento nubifragio. In poche ore sono caduti circa 35 mm di pioggia, mandando in tilt la rete di deflusso e trasformando le strade in fiumi in piena. L’acqua ha invaso garage e scantinati, ma soprattutto ha travolto le vie cittadine con una furia tale da trascinare via diverse auto. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Chiamano il 118 dopo aver trovato il loro bimbo di 4 mesi cianotico e privo di sensi nella…
(Adnkronos) - Vittoria di Rai1 nel prime time di ieri sera, mercoledì 10 settembre, con 'Semplicemente Fiorella' che ha totalizzato…
(Adnkronos) - ''La tragedia di Gaza continua a rappresentare una ferita aperta per tutta la comunità internazionale. Voglio essere chiaro:…
(Adnkronos) - "L’11 settembre 2001 fu una data che non solo colpì il cuore del popolo statunitense ma dell’intero Occidente.…
(Adnkronos) - Non solo trionfi sul campo. Carlos Alcaraz, fresco vincitore degli Us Open dopo la finale contro Jannik Sinner,…
(Adnkronos) - The Pokémon Company ha rilasciato, attraverso una nota ufficiale, nuovi dettagli sulla Megaevoluzione di Malamar, uno dei Pokémon…