(Adnkronos) –
Le ricerche del volo MH370 della Malaysia Airlines scomparso nel 2014 riprenderanno il 30 dicembre. Ad annunciarlo è stato oggi il Ministero dei Trasporti malese. Il Boeing 777 con a bordo 239 persone sparì dagli schermi radar l'8 marzo 2014, mentre era in volo da Kuala Lumpur a Pechino. Due terzi dei passeggeri erano cinesi, mentre gli altri includevano malesi, indonesiani e australiani, oltre a cittadini indiani, americani, olandesi e francesi. Nonostante sia stata condotta la più grande ricerca nella storia dell'aviazione, l'aereo non è stato ancora ritrovato. Le nuove esplorazioni verranno condotte "in un'area stabilita considerata quella con maggiori probabilità di permettere di localizzare l'aereo", ha affermato il Ministero. L'ultima ricerca nell'Oceano Indiano meridionale era stata sospesa ad aprile.
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Ecco cosa aspettarsi dall'Assegno di Inclusione nel 2026: impatti e nuove regole per le famiglie. Scopri come le recenti modifiche…
(Adnkronos) - Il governo degli Stati Uniti ha sospeso le domande di immigrazione per cittadini provenienti da 19 paesi. Secondo…
(Adnkronos) - All'indomani dell'incontro fiume tra Vladimir Putin, Steve Witkoff e Jared Kushner sembra invece sia saltato l'incontro, previsto per…
(Adnkronos) - Si è chiusa la fase preliminare di Sanremo Giovani, il percorso a tappe che porterà quattro Nuove Proposte…
(Adnkronos) - È stata rivelata la data di arrivo della piattaforma streaming Hbo Max: il 13 gennaio 2026 è il…
(Adnkronos) - L’Ufficio di presidenza della Commissione di Vigilanza della Rai ha dato l’ok all’unanimità all’acquisizione da parte del Copasir…