Categories: breaking News

Magnini a Belve cancella Pellegrini, lei si fa ‘una risata’ social

(Adnkronos) – Botta a risposta… a colpi di vasche? Filippo Magnini a Belve, nella puntata in onda oggi su Raidue, si toglie un sassolino dalla scarpa e Federica Pellegrini, chiamata in causa dall'ex compagno e collega, nella notte pubblica una storia su Instagram che sembra proprio una replica. Ospite di Belve nell’intervista che andrà in onda stasera martedì 25 novembre, l’ex nuotatore oggi concorrente di Ballando con le stelle è tornato a parlare della sua relazione con la Divina, una storia chiusa nel 2017 ma che conserva ancora malumori. Le sue parole hanno riacceso i riflettori su un capitolo, personale e professionale, che continua a far discutere a distanza di anni. 
“È stato un amore importante?”, ha chiesto Francesca Fagnani. “Un amore molto travagliato, ad oggi direi più no che sì. Non si è rivelata la persona che pensavo. Una storia che non mi ha lasciato un bel ricordo”, ha confessato Magnini. Le anticipazioni di Magnini a Belve hanno scatenato un dibattito social. Federica Pellegrini non ha reagito in maniera esplicita. Sul suo profilo Instagram, però, è comparsa una storia che – pur senza riferimenti diretti – sembra proprio la risposta. Un laconico "No vabbè", accompagnato da due emojii di risata, per liquidare la questione con tono ironico. Già ospite a Verissimo, Filippo Magnini aveva ricordato la fine della sua precedente relazione (ggi è sposato, dal 2021, con l'ex velina Giorgia Palmas) con Pellegrini spiegando che era stata proprio lei a prendere la decisione: “È stata una bella storia, durata tanto, in anni importanti. Lei non era più sicura dell’amore. Mi ha lasciato lei. Ho sofferto molto, adesso ho girato pagina, è finita“. A mettere benzina sul fuoco è stata un'altra dichiarazione di Magnini a Belve, considerata da molti utenti come un'ulteriore frecciatina rivolta a Federica Pellegrini. Parlando dell'indagine per doping, Magnini ha rivelato: "Ero la pedina attaccabile. Penso per non far uscire altri nomi di atleti, puliti come me, ma atleti che solo il nome messo sul giornale dava fastidio, sicuramente è stato detto a lui che non è più atleta potete sfondarlo" e ha aggiunto: "Hanno calcato molto il mio nome per non toccarne altri". E alla domanda di Fagnani su chi sono i nomi, Magnini ha preferito non dirlo "Nomi di atleti importanti del nuoto e anche di altre discipline", la sua risposta. 
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Famiglia giovane medico ucciso: “Assoluzioni una vergogna”

(Adnkronos) - "E' una vergogna. Si tratta di un chiaro fallimento. Un fallimento che non riguarda noi, la famiglia di…

9 minuti ago

Imperia, operaio morto schiacciato da rimorchio

(Adnkronos) - Tragico infortunio sul lavoro questa mattina a Lucinasco, nell’entroterra imperiese. Un uomo di 56 anni è deceduto intorno…

15 minuti ago

Eterno Cristiano Ronaldo: a 40 anni ‘replica’ in Arabia il gol in rovesciata di Juve-Real Madrid

(Adnkronos) - Eterno Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese non perde il vizio e a 40 anni replica in Arabia Saudita…

18 minuti ago

Ultima tappa a Roma per vodcast ‘Mille Storie’ su pazienti con sclerosi multipla

(Adnkronos) - Raccontare la sclerosi multipla attraverso le voci di chi la vive ogni giorno. Con questo intento è nato…

20 minuti ago

Istat: “In Italia 327 omicidi nel 2024, tra le vittime 116 sono donne”

(Adnkronos) - Sono stati 327 gli omicidi nel 2024 (-2,1% rispetto al 2023) di cui 116 vittime sono donne e…

21 minuti ago

Pensione opzione donna: tutto ciò che devi sapere sui requisiti per il 2026

Analizziamo i nuovi requisiti per la pensione opzione donna e le opportunità offerte dalla recente riforma.

32 minuti ago